TechToTech

TechToTech: il servizio di supporto tecnico dedicato ai partner.

WTK ha investito e investe notevoli risorse  sulla professionalità e sul Know-how del prorio ufficio tecnico oltre che su attrezzature all’avanguardia che consentono di studiare e realizzare prodotti innovativi dedicati alle specifiche esigenze di ogni cliente. L’azienda può vantare un team di ricerca e sviluppo che utilizza software di ultima generazione per simulazioni termodinamiche e fluidodinamiche accurate. Grazie poi ad un laboratorio di prova attrezzatissimo, è in grado di verificare il funzionamento di ogni prodotto precedentemente simulato, velocizzando così il processo progettazione/realizzazione.

I continui investimenti in ricerca e sviluppo hanno portato negli ultimi anni WTK ad ottenere varie approvazioni quali  ASME, DNV, Lloyd’s Register e ad entrare in settori come il marittimo, applicazioni a bassa temperatura e Oil&Gas.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui chi si rivolge a noi oggi lo fa con la consapevolezza di trovare un vero e proprio partner aziendale, con cui dialogare e confrontarsi con l’obbiettivo di raggiungere traguardi ambiaziosi.

Il servizio TechToTech è uno dei punti di forza del rapporto di WTK con i propri partner. Un ufficio tecnico in grado di interfacciarsi direttamente con i vari parteners e clienti dal momento del dimesionamento fino al layout finale del prodotto.

WTK è in grado di offrire, su richiesta, un servizio di progettazione e prototipazione per progetti customizzati.